18 commenti su “QUEI GIORNI……

  1. AGGIUNGO….A TUTTI QUEI GIORNI IN CUI SPERI CHE UN SOGNO SI AVVERI…MA SAI CHE NON SARA’MAI..A TUTTI QUEI MOMENTI FATTI DI LUNGHI SILENZI,E A TUTTE LE VOLTE CHE CHIUDI GLI OCCHI E SAI DI ESSERE DA SOLA….GRAZIE DOCE GIORBATA STELLINA

    Mi piace

  2. Ciao Silvia, mi piace di più la terza, il poter tirar fuori dalla testa una persona per abbracciarla e ringraziarla.Vedo che Fiammetta è sempre esuberante e forse ne potrebbe aggiungerne ancora altre di situazioni.Ma meglio accontentarsi, a proposito, ieri sera ho soddisfatto il desiderio a proposito del libro.Un abbraccio, cerca di star sempre via dal sole e passa una bella giornata! Ciao amica mia!

    Mi piace

  3. Tranquillo Sergio……oltre che una strega…..mi piace molto anche il mondo dei vampiri…..quindi sto alla larga dal sole…….hahahahahaha

    Mi piace

  4. Buongiorno Silvia…no credo proprio che tu sia una " strega" ma una dolcisima persona! Ce ne sarebbero di persone nella notra vita da togliere dalla testa. …..Un bacione cara.

    Mi piace

  5. ehhh certo…….che sia un giorno vecchio mi sembra un pò difficile!!!! hahahahahaha…..buona giornata anche a te Carlo e a tutti!

    Mi piace

  6. infatti è quello che ho detto io……sei tu cha hai toppato questa volta caro Carlo hahahahahaha……e poi non siamo più vecchi ma più maturi…..almeno questa è la speranza, hahahahaha!!!!!

    Mi piace

  7. Iniziare col sorriso è solo benefico al corpo ed allo spirito…Cosicchè non ho toppato, ma facendoti sorridere ho azzeccato! ;-).Felicità, da Carlo.

    Mi piace

  8. QUEI GIORNI GIA PASSATI…..QUI GIORNI CHE ASPETTO COL ANSIA…..QUEI GIORNI CHE NON SI SA NESSUNO SOLO IOBACI TESORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Mi piace

  9. grazie cara Silviaoggi vorrei essere accanto a te e darti…un forte abbraccioper ringraziarti della tua dolce amiciziabellissimo questo pensiero, hai un cuore colmo d’amore e affettoAlessandro

    Mi piace

  10. a quei giorni che il mondo ti crolla addosso…..e senti quella carezza…….che ti solleva moltissimo…..grazie silvia…bellissimo pensiero…bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

  11. E io aggiungo…. a tutti quei giorni ke aspettandoli cn ansia ecco ke li vedi arrivare….. ciao silvia… ti auguro un splendida serata… e ti mando un grosso abbraccio!!

    Mi piace

Rispondi

