8 commenti su “AMORE

  1. Guardando nei tuoi occhi ho capito la bellezza del tuo animo e me ne sono innamorato perdutamente. Per i miei occhi il tuo incanto non avrà mai fine!
    Amare te significa vedere quel qualcosa che per fortuna è invisibile agli altri.
    La felicità è una parola di otto lettere. La mia riassunta diventa di due: TE!
    Buona giornata con amicizia baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

  2. che splendore Shakespeare, quello che scrive riesce sempre a stupire, anche se lo si è già letto.
    Ti auguro un buon fine settimana, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. Ciao Silvia..felice fine settimana anche a te. Grazie del commento. Ti ho scritto..cosi’:

    “Ti riferisci a…”Telephon”? Ciao, Silvia!!!
    Si, mi piacque molto. Nel film “telephon” ((sempre che tu ti riferisca a QUESTO FILM!!!!) le parole della poesia: “i boschi sono belli.e miglia…erano “parole chiave” per far “agire” dei “programmi” ipnotici che erano latenti negli “agenti telephon”.

    Ma…questo ovviamente, di “natalizio” ha ben poco…ne trattero’ quando parlero’ del..”controllo della mente” (MkUltra, “candidati manciuriani” e via di seguito….in seguito!).
    Mi piace questa poesia, perche’ descrive molto bene l’uomo che “si sofferma, a riflettere sul…proprio cammino. Ciao Silvia, buon Avvento..e felice domenica x domani”.

    Ah, devo “corredare” il post con qualche immagine e con ..musica-mia!!!- di Avvento.

    Ciao

    Marghian

    Mi piace

  4. E chi se non Shakespeare William poteva esprimere con tanto ardimentosa lucidità, racchiudendole in una splendida poesia, tante verità dell’amore? Un caro saluto Silvia e buon inizio di settimana. Lorena.

    Mi piace

Rispondi

