10 commenti su “LE ANIME

  1. Chi supera le tempeste…Trova la PACE.
    Chi non ha il coraggio di affrontarle..
    Muore nella paura.
    Il corpo è solo un involucro.
    Chi si cura più della scatola che del regalo..
    Aprendola potrebbe trovarsi..con NIENTE IN MANO!! Ahaha!
    Buona GIORNATA da Carlo.

    Mi piace

  2. Ciaooo, è vero, la sofferenza tempra l’animo e anche il carattere, è come un banco di prova,
    che una volta superato, fa sembrare meno difficoltosi i futuri ostacoli.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. accipicchia icchia icchia …Globulina che bel pianto che mi sono fatto stasera. L’ho voluto dire perchè ormai è talmente raro che piango, che diventano degli eventi :-D. Ma avrò imparato qualcosa dalla sofferenza? …sono proprio una testa vuota :-P. Miciosa notte ..miu 😉

    Mi piace

    • Ciao Yomino, bello vederti qui……se hai pianto vuol dire che ne avevi bisogno….che male c’è, un abbraccio caro amico, dolce notte!

      Mi piace

  4. Piccola stupidaggine della mattarella!!! E’ verissimo Silvia le sofferenze son utili anzi indispensabili e se proprio volete, vi affro anche un pò delle mie, per aiutarvi hahahahaha ma quando diventerò una donna seria, scusa … Son daccordissimo con te Silviotta mia dolcissima serata … ASABS congelati a -5 …BREDDOOOOOO BRRRRRRRRR

    Mi piace

Rispondi

