9 commenti su “BUON NATALE!

  1. “…E’ Natale
    e non ne ho voglia, oggi è ieri, il mio domani.
    Chiudo gli occhi e mi addormento senza pacchi tra le mani…”
    una frase che raccoglie il mio stato d’animo…
    un abbraccio e…tanti auguri anche a te…

    Mi piace

  2. Ciao Silvia, un post che sa toccare il cuore, Il Natale è una grande festa,
    amplifica le gioie, ma anche le tristezze, chi è unito si sente più unito,
    chi è solo si sente più solo. La distanza che separa che separa gli opposti
    aumenta……..
    Sarebbe davvero bello, se il Natale fosse invece, un incamminarsi di questi
    opposti stati d’animo, ognuno verso l’altro, per incontrarsi al centro di una
    vera festa.
    Forse è una chimera ma,……… chissà.
    Anche a te e ai tuoi cari auguro un felice Natale e uno splendido anno nuovo.
    Con amicizia, Vito

    Mi piace

Rispondi

