12 commenti su “SULLE ALI DEI MIEI SOGNI

  1. Sogni…sogni Silvia te in fondo al cuore un Cuore………………….. Lasciami scivolare dolcemente dentro te,dove cose dolci sono celate allo sguardo d’altri…tra le radici delle rose,tra le virtù del piacere…nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo cuore.NOTTE NOTTE SILVIA

    Mi piace

  2. Dolce notte anche a te cara!
    Eccomi in anticipo a farti i miei auguri!
    Deliziati nella magica notte di San Silvestro… ma non sbronzarti!
    Vabbè… un pochino pochino…. ci fa bene!
    Ma poi… tutti a nannaaaaaaaa!
    Smack

    Mi piace

  3. Bella davvero, sai che mi è venuto da pensare? Sarebbe veramente molto bello poter risognare i miglior periodi della nostra vita passata per riprenderli in mano e tornare a riviverli, bella fantasia vero??? Voglio scriverci su un romanzo come mi consigli di intitolarlo??? La pazzia n. 2 hahahahaha NOTTE NOTTE DOLCISSIMA SILVIOTTA e tanti ASABS per te …

    Mi piace

Rispondi

