21 commenti su “buon anno

  1. Ciao mia cara Silvia, in questo anno passato mi sei stato sempre al fianco con i tuoi commenti e per questo ti sono molto grata, e a volte mi domando come sei.. anche se non ti conosco mi sei molto simpatica … ti auguro un anno prosperoso e piena di salute e felicità con sincera amicizia Rebecca

    Mi piace

  2. Che bello vedere citato uno
    dei miie poeti preferti, Giacomo Leopardi ..
    l’ho sempre adorato fin dai tempi di scuola … 🙂
    Ti abbraccio cara e tanti auguri …
    quest’anno una bella mega-piada nn ce la leva nessuno 😉
    smackkkk!!!

    Mi piace

  3. Grazie Silvia, anche a te e ai tuoi cari auguro un felice anno nuovo, che sia realmente secondo le vostre aspettative.
    Buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

Rispondi

