11 commenti su “VORREI ESSERE UNA STELLA..

  1. Interessante e istruttivo questo video Silvia … però io voglio dire .. ma tu dici Vorrei essere una stella??? Io non posso perchè IO SONO LA STELLA hahahahahaha tu pensa Silvia che quando mi guardo allo specchio devo spegnere le luci altrimenti la luce del mio viso riflesso nello specchio me li fà crepare tutti!!!! hahahahahaha tranquilla Silvia tutto aposto e in silenzio ti auguro UNA DOLCISSIMA NOTTE STELLARE no no aspetta spengo le luci non nè ho voglia di raccogliere vetri anche stasera!!! hahahahaha NOTTE NOTTE E TANTISSIMI ASABS a domaniiii strellassa mia….

    Mi piace

  2. maria aurora dice “perche’ io sono una stella ahhaha!!!! Io dico che…..davvero Silvia ..sei una stella!!! “E che ho di speciale?”. Eh, ogni persona e’ speciale. Ecco che tutti siamo stelle, perche’ l’uomo-essere umano, maschio e femmina- e’ “immagine di Dio sulla Terra”. pure per chi non ha fede questo e’ vero: la persona umana ha..qualcosa di divino, di speciale. Sapete cosa ci fa pensare che non siamo come delle stelle di luce? ve lo doco con le parole di un artista e metapsichista di cui non ricordo il nome: “noi tutti siamo esseri di luce…solo che non ce ne rendiamo conto, e non vediamo la luce che e’ dentro di noi. tutto qui”.

    ****///******

    Grazie del saluto, Silvia. E ti ringrazio di piu’ per avermi salutato qui…dove parlo di “gennaio”. Per tutto il 2010 ho scritto, per ogni mese, frasi tratte dalla canzone di Guccini “la canzone dei 12 mesi”-viene gennaio silenzioso e lieve..” eccetera”…”giugno che sei maturita’ dell’anno di te ringrazio Dio….” e cosi’ via. Per quest’anno vi parlero’, mese per mese, del loro sifnificato. Ciao Silvia…e grazie ancora.
    Marghian

    Mi piace

  3. “quando mi guardo allo specchio devo spegnere le luci altrimenti la luce del mio viso riflesso nello specchio me li fà crepare tutti…” “aspetta spengo le luci non nè ho voglia di raccogliere vetri anche stasera!”

    Ho riportato le tue parole, maria aurora, perche’ grande e’ il tuo senso dell’humor!!!!! Ciao.

    Marghian

    Mi piace

  4. Buongiorno mia cara Silvia, ma tu sei già una stella.. tu sei la nostra stella che ha sempre una parola per noi tutti.. una serena giornata con sincera amicizia Rebecca o semplicemente Pif

    Mi piace

Rispondi

