9 commenti su “LA BEFANA DI MASSIMO TROISI

  1. Silvia sei una forza! E’ VERO, Troisi è stato un GRANDE e resterà sempre vivo il suo ricordo.
    Un bacio ^.^ da lara …. la befana 😀
    p.s. mi piglio il video e m’appiccico nel mio profilo in facebook 😉

    Mi piace

  2. io l’ho conosciuto quando giocava nella nazionale attori, qualche anno prima che morisse… ho ancora l’autografo… magari un giorno ci farò un post…
    lui dal vivo si comportava esattamente come si vedeva in tv…

    Mi piace

  3. Quanto adoro questo scketch Silvia cara…. ogni tanto lo rivedo…. come altre cose di Massimo!
    Troppo presto se n’è andato lui…. penso con tristezza a quanto ancora avrebbe potuto darci!
    Un bacione stellina dolce!

    Mi piace

Rispondi

