16 commenti su “BRIVIDO CALDO

      • mazza! non mi sembrava la sua voce… pensavo ad una di quelle meteore poi sparite nel nulla…. la canzone la conoscevo ma non la collegavo a nessuno….
        la sto riascoltando…. mica rispecchia tanto il suo stile….. però adesso che me l’hai detto sì, ricordo che era sua… mi sa che l’aveva portata ad un Sanremo….

        Mi piace

  1. ciao silvietta una buona domenica…finalmente si ritorna alla normalità certo le feste sono belle ma mamma mia che stress!!!!!ciaoooooooooooooooooo baci

    Mi piace

  2. Mamma quanto amo questa canzone! Vabbè che io adoro Antonella Riggiero!
    Una voce calda, modulata e dolcissima per delle interpretazioni inimitabili che donano ancora oggi incredibili sensazioni!
    Un bacione Silvia cara, buona domenica tesoro!

    Mi piace

  3. holaa guapa se bailaa quììì siiiii
    e famose stò balloo che domani è lunedìì che felicitàà ahahaha
    bellissima la canzone non la ricordavo ma con Te ho rinnovato un sorriso
    smackkkk ciaooo 😉

    Mi piace

  4. Ciao mia cara Silvia, grazie per essermi sempre accanto, vedo che il tuo nuovo space è davvero stupendo, come lo sei tu d’altronde!!….una dolcissima settimana per te, ti abbraccio dal profondo del cuore, Sabry

    Mi piace

Rispondi

