8 commenti su “OGNI RESPIRO….

  1. Ciao Silvia, essere imperfetto e il drama del mondo, sarebbe giusto che respiriamo un pò di coscienza, una serena giornata da Pif

    Mi piace

  2. ogni respiro ogni battito del cuore, delle ciglia…
    è unico e irripetibile… dovremmo imparare a goderne di piu’…
    apprezzeremo tutto ciò quando ne avremo piu’ pochi davanti a noi…
    ciao e un abbraccio

    Mi piace

  3. BUONGIORNO SILVIETTA
    OGNI RESPRIO E’IMPORTANTE PERCHE CI FARE SENTIRE CHE SIAMO VIVI….
    OGNI ATTIMO E’IM PORTANTE PERCHE E’L’ESSENZA DELL NOSTRO ESSERE UMANI
    UN BACIO DA GRECIA X TE

    Mi piace

  4. si si io sono imperfetto gerundio e voce del verbo..sorridere
    la mia tesi è Sorridi che il mondo ti sorriderà
    Buona Seratina Silvia un abbraccione tutto per te
    Massimo

    Mi piace

  5. SILVIA DA SOTTO AI MIEI TRE AMICI CHE SCORGO QUI SOPRA, SILVIA NON POSSO DIRTI BUONA GIORNATA, E’ GIA’ PASSATA!!!!MA POSSO APPIOPPARTI UN POCHETTO DI ASABS E AUGURARTI UNA NOTTE SINCERA E DOLCISSIMA!!!! NOTTE NOTTE

    Mi piace

Rispondi

