10 commenti su “VIVERE CON ONORE

  1. Per vivere cononore bisogna star seduti su un groviglio di corpi ignudi?….skerzo dai…tra la nebbia stamattina e il mio umore che nn sa come andrà il resto della giornata, il minimo che possa fare è ironizzare!. Bella l’immagine anche se ho capito poco…mi si è annebbiata anche la mente! °_°
    ciaoooooo 🙂

    Mi piace

  2. Ciao Silvia, buona giornata qui a verona fa ufreddo umido.. povera me odio la umidita.. insomma vivere con onore, prima si dovrebbe riflettere che cos’è il vero onore.. ti abbraccio Rebecca

    Mi piace

  3. SONO DACCORDISSIMO CON QUESTO PENSIERO DI TOLSTOJ, LA VITA DEVE … ESSERE SEMPRE UNA LOTTA, QUASI E’ SEMPRE UN RICOMINCIARE, BUTTANDO IL PASSATO ALLE SPALLE QUALUNQUE ESSO SIA STATO, OGGI E’ LA NOSTRA VITA, IL PASSATO NON CI SERVE PIU’, NATURALMENTE COME AL SOLITO AVRO’ SCRITTO UN MIO PENSIERO COSI’ SCONFUSIONATO CHE VI AVRO’ MESSO FUORI TESTA hahahaha E’ MEGLIO NON LEGGIATE!!! hahahaha CIAO SILVIA BUON POMERIGGIO … E ASABS PER TUTTI!!!!!!

    Mi piace

  4. Ciao, Silvia carissima. Grazie per la tua cortese e gradita attenzione.
    Utente anonimo “forzato”, da oltre un anno e mezzo non sono iscritto da nessuna parte, e purtroppo mi capita di non ricordare più dove sono passato… A me interessa poter intervenire là dove “sento” che esiste una sensibilità verso valori che esprimono umanità, fraternità. Non voglio essere come il cuculo che passa nei nidi altrui a depositar le uova; prima o poi, anche se mi sento un imbranato in materia di cose informatiche, aprirò questa benedetta casettina e poter avere almeno un dovuto riferimento, anche per rispetto di chi potrebbe rispondere.
    Ti chiedo scusa e, se permetti, ti… “tengo d’occhio”, nel senso della possibilità di quel riferimento.
    Un cordiale saluto.

    Carlo Antonio A.
    (dalla provincia di Milano)

    Mi piace

    • bhè…..in questo caso essere “osservata speciale” mi fa solo onore, grazie Carlo, sia per essere presente, sia per l’attenzione, buona giornata!

      Mi piace

Rispondi

