19 commenti su “ESSERE SE STESSI.

  1. Buon giorno mia cara Silvia, per me essere me stessa il massimo, non vorrei mai essere qualcun altro, perchè non e facile fingere una cosa che non lo sono.. qui a Verona c’è una umidità pazesca, spero tanto che la primavera apri fra un pò le sue porte.. ti abbraccio Pif

    Mi piace

  2. Mai essere solo come vogliono gli altri… l’adattamento in una massa serve, come anche in amore, ma è importante dare spazio sempre ad essere anche se stessi…. per far capire che l’adattamento è solo questione di gentilezza e praticità di vita…. ma io sono io….. e sono fatta cos’.
    Chi diceva… chi mi ama mi segua! ??????
    Gran bel dire se non si pecca poi di presunzione!
    Buona giornata amica mia. TVB

    Mi piace

  3. essere se stessi sempre…
    essere ciò che si è davvero
    non assicura un futuro tranquillo e sereno…
    quel che è certo però e questo conta di più…
    non sei una maschera…sei veramente tu…
    buon pomeriggio cara Silvia.

    Mi piace

  4. Ciao Silvia, certo tutti sempre dicono che voglion essere se solo stessi, come mai allora ormai tutti fan sempre le stesse cose, perchè siam tutti talmente uguali,tutti sembriano fatti con uno stampino, vecchio anche ??? Ti sembra possibile che siamo, vogliamo e ci comportiamo tutti allo stesso modo, specialmente negli errori???? Ci deve essere qualcosa che non va o forse son io che non vado, pazienza!!! Buon pomeriggio Silviotta, anch’io sai voglio essere solo me stessa ma, ci riuscirò poi sempre??? Son sincera, non so!

    Mi piace

  5. Non essere sè stessi credo sia quasi impossibile, nel senso che una volta presa una strada, è difficile che si torni indietro. Importante, credo, è capire a fondo le motivazioni delle scelte che facciamo. Ciao cara Silvia!

    Mi piace

  6. BASTANO L’IMPOCRISIE CHE CONFRONTIAMO OVUNQUE E SPESSO NELLA VITA IN QUATIDIANO
    E’MEGLIO CHE SIAMO CIO CHE SIAMO…PERCHE CI DOBBIAMO COMPLICARE LE COSE? A ME BASTA SENTIRE BENE CON ME DENTRO E POI LASCIO FUORI I FALSI E’TUTTI CHE NON FANNO ALTRO DI FINGERE CHE SONO ANGELI CADUTI SULLA TERRA…SIAMO UMANI SEMPRE…
    BACIONE DOLCE AMICA E LIETA SERATA

    Mi piace

Rispondi

