9 commenti su “LO SPRECO……

  1. Approfitto x chiederti una cosa:anche a te non si aprono più i gravatar (quelli piccoli vicino ai commenti) degli amici? Prima passando con il mouse si aprivano mostrando le immagini …..

    Mi piace

  2. Buongiorno Silvia, se non curiamo l’amore ovviamente non possediamo la felicità.. Molto belli quei pensieri che lasci ogni mattina, ti abbraccio Pif (e grazie per il tuo essere) 😉

    Mi piace

  3. Meravigliosa l’immagine e assolutamente vero il pensiero…ogni volta che ci chiudiamo in noi stesso invece di donarci perdiamo una magnifica occasione…buona giornata, Silvietta!

    Mi piace

  4. Lo sprecare la vita nasce dalla disistima di se stessi o da un preponderante impigrimento…. reagire per non finire fra gli ignavi…. è meglio!
    Belli questi pensieri cara!
    Ciao

    Mi piace

  5. Bellissimi questi pensieri cara Silvia…dobbiamo per prima amare noi stessi per donarla all’altro,se si è avari dentro spesso si evita di dare la felicità e prenderla…
    Per un po sono stata assente ma tutto bene,spero di riprendere a presto occuparmi di blog…
    Ti auguro felice giornata,un grande sorriso:)

    Mi piace

Rispondi

