12 commenti su “cuore

  1. Buon giorno mia cara Silvia, certo l’universo ha bisogno d’amore.. io credo prima di pensare alla grande, facciamo fluire l’amore sulla terra… comunque bellissimo pensiero.. ti abbraccio Pif

    Mi piace

  2. Ciao Silviaaa, il desaparecido è tornatoooo.
    Spero tutto bene, Complimenti all’amica Maria per la sua poesia e per il messaggio che trasmette.
    Sono convinto se ognuno di noi trasmettesse un po d’amore, tutto apparirebbe con una bella solarità.
    L’amore, inteso in senso universale del termine, è il dono più semplice ed più efficace che si possa fare.
    Ti auguro una felice e serena giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. Sottoscrivo in pieno, non solo al cento per cento, che è già tutto… ma al mille per mille!. Soprattutto quando si è potuto sperimentare sulla propria pelle il sentimento opposto.
    Grazie.

    Mi piace

    • già……ma come ho già detto….mi piace andare controcorrente….hahahahahaha grazie a te Carlo, buona giornata!

      Mi piace

Rispondi

