13 commenti su “LA META

  1. Buongiorno Silvia, ognuno arriva alla sua destinazione, ma mi domando a volte se sia questa meta definitiva, o posso andare oltre.. serena giornata in sincera amicizia ti abbraccio Rebecca

    Mi piace

  2. Parole divine di Romano Battaglia. Un bacione e buongiorno Silvia !
    L’importante è davvero cercare di arrivare più vicni alla meta che si è preposti… sperando di aver scelto bene!

    Mi piace

  3. L’IMPORTANTE E’IL VIAGGIO…….E POI ARRIVA LA DESTINAZIONE
    COME DICEVA CAVAFIS ,UNO POETA GRECO …..CONTA SEMPRE IL VIAGGIO…E POI NESSUNO SA SE ARRIVANDO DOVE SI DOVE ARRIVA SARA LO STESSO SODDISFAZIONI O ALMENO QUELLO CHE CERCAVA DAL INIZIO

    TI MANDO UN FORTISSIMO ABBRACCIO AUGURANDOTI BUON VENERDI

    Mi piace

  4. tutti si intrapende un viaggio……….ma non sempre le fermate sono quelle giuste…….
    l’ultima fermata sarà sempre una sorpresa……..ma l’importante sarà sempre una cosa sola…..
    affrontere tutto con amore e serenità…….un’abbraccio mia cara……..buona giornata…….

    Mi piace

  5. A volte è già ricchezza poter aver l’opportunità di un pensiero, di una bella riflessione, come alla lettura del tuo post e dei bei commenti. Grazie. Ciao!

    Mi piace

  6. Saggio pensiero…ovvio che ognuno preferirebbe trovarsi a percorrere sentieri agevoli…non sempre però è così…l’importante è rialzarsi anche se capita di inciampare e cadere…
    Buon fine settimana cara Silvia.

    Mi piace

  7. ECOMI SILVIOTTA IO SON SEMPRE L’UTIMA MA ARRIVO ECCOMI BELLISSIMO PENSIERO QUESTO BHE’! BATTAGLIA E’ SEMPRE BATTAGLIA COMUNQUE ALCUNI IN FRETTA, ALTRI PIAN PIANINO, ALCUNI SPEDITI, ALTRI CON DIFFICOLTA’ MA TUTTI ARRIVIAMO A DESTINAZIONE, IO CREDO DI ARRIVAR ALLA FINE MI PIACE ANDAR CALMA CALMA SAI QUEL PROVERBIO : CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!! DEVON AVERLO INVENTATO PER ME … ATTENTAAAA CHE SON IN ARRIVO!!! BUON POMERIGGIO, BHE’ CREDO SIA MEGLIO IO DICA BUONA SERATA hahahaha ASABS ASABS ASABS

    Mi piace

Rispondi

