17 commenti su “LA TEMPESTA

  1. hai ragione…meglio ballare sotto la tempesta…
    può magari capitare di ammalarsi ma…
    meglio ammalarsi e poi curarsi che stare lì ad aspettare vegetando che passi…
    buona giornata tesoro…

    Mi piace

  2. Danzare sotto la pioggia e bellissimo, e come una piccola purificazione.. serena giornata mia cara Silvia ti abbraccio Pif

    Mi piace

  3. Anche se spesso non si trova la forza di esser positivi, durante le tempeste della vita. Bisogna cercare di pensare SEMPRE che è solo un passaggio, un momento, una parentesi. Quando poi passa, siamo più forti di prima e non solo si può ballare sotto la pioggia ma si può lodare Dio e ringraziarlo di tutto ciò che abbiamo!.
    Felice giornata Silvia, se nn ci si sente ti auguro un gioioso weekend! 😉
    Lara

    Mi piace

    • Grazie Mi…..almeno faccio degli abbinamenti indovinati…..di mio c’è solo quello! hahahahaha…..buona giornata, un abbraccio a tutti!

      Mi piace

  4. Cara Silvia è bellissimo il pensiero che hai pubblicato, ma a volte non ci si riesce subito .. l’importante, penso, sia la certezza in te stessa, che dopo poco tornerai a ballare con o senza pioggia … ASABS aspettami, se vuoi c’è il sole oggi e stasera sono fuori a cena e me la passerò un pochetto !!!!

    Mi piace

Rispondi

