10 commenti su “DOLCE NOTTE!

  1. Ciao Silvia… peccato ke il video non si veda… cmq credo di aver capito quale sia la canzone, ed è bellissima… ti auguro uno splendido week-end… e una buona serata! baci…

    Mi piace

  2. Bella questa dolce canzone mia cara Silvia! Come stai cara… tutto bene? Buona notte a te dolce amica!
    Ti lascio un bacino e il mio augurio non solo di Buon WE…. ma anche di un ottimo San Valentino!
    Ciaoooooooooooooooo

    Mi piace

  3. Uffi … 😦
    il video non mi si apre …
    ma sono sicura che hai fatto
    una bella scelta comme al solito ..

    fatto copia incolla del link su youtube 😉
    se non sbaglio Giorgia … bellissima voce, potrebbe cantare
    del blues …

    Un grandissimo abbraccio e dolce weekend cara amica ..
    elisa

    Mi piace

Rispondi

