11 commenti su “VIVI……

  1. ….lo sò..oggi è giovedì ed è lunga…se vuoi cambiare il mondo
    nulla di più facile, ti presto il mio telecomando.
    Buona giornata Silvia, un abbraccio.

    Mi piace

  2. vivere intensamente la vita, affrontare il cammino che si apre dinanzi, senza paura di una sconfitta, perchè il rimorso di non aver affrontato è peggio.
    Spesso guarire dipende dal volerlo, dentro noi stessi vi è una potente cura…..
    Chiaramente non parlo di malattie del fisico, anche se, anche in quel caso, la forza di volontà è importante anche se non determinante.
    Ti auguro una buona giornta, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. Lo credo anch’io…credere in noi stessi e vivere intensamente ogni attimo può davvero cambiare le cose…se solo non fosse così difficile, a volte…!
    Un bacione, mia dolce amica, buona giornata

    Mi piace

  4. Bisogna avere tanta fiducia……..tanta volontà è non aver paura di affrontare la vita…..
    il percorso è talmente difficile……ma alla fine di una lunga corsa….ci potrà essere anche una piccola soddisfazione che ci aspetta…….in tutti i modi la vita è vita da vivere…….
    bacioni…dolce amica………..

    Mi piace

  5. COME DICO SEMPRE..LA FORZA E IL CORAGGIO SONO DENTRO DI OGNUNO DA NOI
    NON CI DOBBIAMO ASPETTARE IL MIRACOLO CARA AMICA PERCHE MIRACOLI SUCCEDONO SEMPRE E TANTE VOLTE SONO APPARSI SONO AGLI OCCHI DI CHI SA GUARDARE BENE E SENTIRE CON TUTTI I SENSI DELL’ANIMA
    TI ABBRACCIO E TI BACIO CON AFFETTO

    Mi piace

Rispondi

