12 commenti su “FRAGILITA’

  1. ciao silvia…piangere non è una vergogna ,non è debolezza,ma un segno forte oltre che di maturità è anche di non aver PAURA di espreimere le proprie fragilità
    buon finr settimana

    Mi piace

  2. Scoprire una propria fragilità significa anche saperla affrontare,…….. tutti noi abbiamo un qualsiasi tipo di fragilità.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. Ciao mia dolcissima Silvia, ti devo dire che dopo una giornata particolarmente stressante, scoprendo che le lacrime aiutano davvero a scaricare la tensione e a sentirsi meglio? Provare sollievo dallo sfogo tramite il pianto è un fenomeno di per sè positivo che aiuta l’organismo a liberarsi dal nervosismo, dalla rabbia repressa e dai sentimenti negativi.
    Sereno WeeKend: Dolce amica un bacio By Melissa!

    Mi piace

  4. a chi lo dici ….
    Dolce sera un abbraccio ….
    a silvia quando alle 18,00 metti dolce notte quando ??????
    Dai scherzo un grandissimo abbraccio …..
    ti auguro uno stupendo fine settimana ….

    Mi piace

Rispondi

