13 commenti su “PRIMO VIDEO…..

  1. ne ho visto un pò ieri sera…. poi stasera lo guardo tutto… (qui non mi cammina….)
    ma sei stata bravissimaaaaaaaa
    cavolo! con uno solo hai fatto molto meglio di quello che ho imparato io facendone una decina!
    sei bravissima….
    e finalmente ci hai provato 🙂

    Mi piace

  2. Grazie siete troppo buoni……non ho ancora imparato a fare gli effetti speciali mannaggia…….ma ci ciuscirò, sono cocciuta come un mulo…..hahahahaha

    Mi piace

  3. Io lo seguo da anni ormai,questa canzone mi garba da morire,molte volte vorrei tornare indietro per non ridare tutto questo amore, quello che mi porta a soffrire come un cane, abbandonato…Complimenti per il video, se hai bisogno di una mano,ci sono qua io…un abbraccio….Nyno.

    Mi piace

  4. Sei sicura che è il primo video?
    E’ stupendooooooooo! Brava cara, e bella anche la canzone.
    Non ho visto Sanremo… ci sono proprio allergica io!
    hahahaha
    Ma poi le canzoni le imparo!
    Bella questa!
    Buona serata Silvia cara e ottima domenica!

    Mi piace

    • Sì è il primo Carmen…..ci ho messo due giorni ma ancora non avevo capito come si mettono i vari effetti…..oggi l’ho modificato inserendo gli “effetti speciali”, stasera lo ripubblico…..adesso mi soddisfa di più!

      Mi piace

Rispondi

