8 commenti su “GIARDINO

  1. Bello il tuo giardino…. in genere lo sputar sentenze è una delle cose che più odio, anche perchè amo il detto: non volere per gli altri ciò che non vuoi per te.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  2. Ciao Silvia scusa la mia assenza ma purtroppo non sto passando un bel periodo e infatti ho deciso di lasciare per un pò di tempo da parte il mondo virtuale e pensare solo a me stesso e a dedicarmi ad altro. Sinceramente sono un pò stanco e ho bisogno di distrarmi un pò. Non so quando e se tornerò. Spero che a te vada tutto bene. A risentirci (spero presto) carissima amica. Un fortissimo abbraccio e buona giornata!!!

    Mi piace

  3. Bello il tuo giardino!
    In questa vita qualunque cosa faremo la gente sputerà sempre giudizi e sentenze 😉
    a noi che ci importa??? Un bel nulla… anzi… guarda che giardino!
    baci Silvietta!

    Mi piace

  4. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo…..buongiorno………
    il mondo e una ruota che gira……..come si semina si raccoglie………
    buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

  5. Complimenti, il tuo giardino è davvero bello, si vede che è amato e curato…il nostro cuore assomiglia un pò ad un giardino…se ce ne prendiamo cura con amore farà fiorire altro amore intorno a noi…e viceversa. Dolce giornata, Silvietta mia

    Mi piace

  6. Non amo molto Coelho … mi sa un po troppo di new age alla moda …
    ma questa frase è sicuramente vera .. per la serie la trave e la pagliuzza 😉
    stupendo il tuo giardio .. un po ti invidio 😉 adoro il verde ..sai qnt poneriggi ci passerei a leggere e sentire musica? …
    dolce serata cara … un bacione

    Mi piace

Rispondi

