11 commenti su “DOLCE NOTTE!

  1. Fiori blu e una dolcissima canzone…hai scelto uno scenario da sogno stasera per augurarci la buona notte…grazie Silvietta, dolci sogni anche a te e un forte abbraccio!

    Mi piace

  2. Ecco lo sapevo, ti sei fatta l’arredamento nuovoooo anch’io lo voglio!!! Robbyyyyy voglio la casina nuova anch’io .. la faccia nun ce posso fa niente ma i mobili, i mobili li voglio tutti nuoviiii voglio anch’io tutto nuovooooo ue ue ueeeeeeee lo voio lo voioooo!!! hahahaha buona serata Silviotta, tu tutta zitta, rose di qua rose di là e guarda che ha tirato fuori!!! Va bhè farò impazzire un pochetto Robby, scusa Robby io lo faccio per te altrimenti mi ti annoi!!!! Te lo faccio far gratis, nun te faccio spende niente, quando è pronto manda il cioccolatini che sai hahahhaahahahaah per l’acqua ci penso io, sciolgo un pò di neveeeeee …Notte fanciulline e buone vero? e un pò di silenzio che vorrei dormire hahahahaha ASABS ASABS ASABS……

    Mi piace

Rispondi

