12 commenti su “IPOCRISIE

  1. Parole sante Silvia….
    quello che non sopporto è l’ipocrisia,falsità e tutto il resto….
    che c’è di più bello che la sincerità?
    complimenti per il tuo nuovo look…
    kisssssss Silvia!!!
    Marisa

    Mi piace

  2. Purtroppo l’ipocrisia abbaglia ed è pure aiutata da un mondo che mette in abbondante evidenza tutte le sue apparenze effimere.
    Sarà per questo che troppo spesso siamo anche noi negativi e non vediamo i valori positivi che ci sono, in quantità molto maggiore di quanto crediamo!
    Un abbraccio grande Silvia cara, buona settimana!

    Mi piace

  3. Vero, Silvietta…nella sincerità c’è un tesoro inestimabile capace di rendere felice chiunque…peccato che non tutti sappiano apprezzarlo. Un bacione e buona settimana, tesora mia

    Mi piace

  4. Che belle le rose bluuuu!!! Silvia,dolcissima,apprezzo tanto la tua frase ” non è facile fare i conti con se stessi” .Ti condivido totalmente. Un bacione e buona Festa della Donna domani!!

    Mi piace

Rispondi

