12 commenti su “DOLCE NOTTE!

  1. Buona domenica cara SIlvietta 🙂
    ho deciso di aprire un blog anche qui…
    per ora è in allestimento!
    Un bacione!

    Mi piace

  2. … ti incrocio qui e là, sì, e ritorno per leggere la tua sensibilità, e quella di tante persone che anche qui passano con quei sentimenti.
    E’ confortante perchè siete (siamo!) tutta gente che, come cantava qualcuno, “più ce n’è, meglio è!”
    Peccato che io sia sempre anonimo per il mondo di Internet, ma prima o dopo devo pur fermarmi, se non altro per accogliere ed ospitare gente così positiva.
    Ciao, Silvia carissima.
    Un saluto cordiale anche a tutti i tuoi ospiti.

    Mi piace

    • Grazie Carlo, si sarebbe bello creassi anche tu un blog da qualche parte, così da poter scrivere…..so che sarebbe bello leggerti, si coglie una serenità interiore molto positiva da come scrivi. Un caro saluto e grazie!

      Mi piace

Rispondi

