9 commenti su “E TI ACCORGI…..

  1. belle la frase e l’immagine…
    a me non è mai successo, ma potrebbe capitare…
    molte persone sono amate perdutamente da qualcuno e non se ne rendono conto….

    Mi piace

  2. Ciao Silviotta dolcissimo e vero il tuo pensiero, noi cerchiamo sempre e sempre ancora senza accorgerci della magnificenza delle cose che abbiamo accanto, e forse a volte cerchiamo in troppi posti contemporaneamente e anche una piccola cosa ci accorgeremo che era lì vicino e accanto a noi e ora più e neanche la troveremo più!!! Buon pomeriggio cara amica, ti ringrazio dei tuoi commenti sul mio blog, che mai mi fai mancare, ne son veramente felice, perchè mi rendo conto tu mi hai pensato, come sai non son interessata ai commenti ma ma al delicatissimo e silenzioso tuo saluto ci tengo e anche molto!!! Non tutti capiscon ste scioccheze, così le chiamano, ma non importa io ti ringrazio ancora e ti auguro con immenso affetto BUON POMERIGGIO ASABS ASABS ASABS …

    Mi piace

Rispondi

