5 commenti su “DOLCE NOTTE!

  1. Silviotta ma ci pensi cos’è la nostra natura? perchè la natura è tutta nostra e se non la distruggiamo rimarrà sempre nostra!!!! Mamma mia dovremo inventar nuovi vocaboli perchè quelli che abbiamo non bastano per descrivere le veraviglie che ci stan attorno … Grazie Silvia sei diventata un mito per me, i video più belli li trovi tu e io ci guardo ore sai sopra sognando mentre li visiono??? NOTTE NOTTE NOTTE CON asabs per te, domani non ci sono e non so se dove mi troverò avranno un pc, perchè il mio non lo porto, i miei domani se li gode mia nipote che rimane, a presto amica mia e buon fine settimanaaaaa!!!!

    Mi piace

  2. Ciao, Silvia.
    Il mare immenso, e la terra vestita del panno della vita, di verde colorato….e le increspature di questo manto, le montagne; e le macchie di questo manto…sono le aree brulle e prive di verde, zone desertiche. I….”peli “della terra sono gli alberi, e l’erba. La terram come una bella donna, ha i suoi vezzi, ed ecco che indossa la collana dei fiori. Il vello che copre la Terra, e’ pieno di piccoli esseri, che sono gli animali, e con loro noi. E il mare, nella sua acqua, ha dentro i suoi microbi…che sono le grandi balene, e i pesci, e le alghe…..le acque coprono 2 terzi della terra…cosi’ il nostro sangue che e’ acqua..ricopre i 2 terzi della nostra vita, nel nostro corpo.
    La terra e’ come noi….la natura e’ dentro di noi.
    Amarla e curarla e’ amare noi…perche’ il mondo e’ dentro di noi..perche’ noi siamo il mondo…seppure nel nostro piccolo (Marghian)

    Ciao Silvia.

    Mi piace

  3. Per Mariaurora:

    Permettimi di intervenire..”Mamma mia dovremo inventar nuovi vocaboli perchè quelli che abbiamo non bastano per descrivere le veraviglie che ci stan attorno …”

    Hai perfettamente ragione, si….

    “La pietra antica non emette suono, o parla come il MONDO, come il SOLE…PAROLE TROPPO GRANDI PER UN UOMO” (Guccini).
    Hai pienamente ragione, si….

    “lingua mortal non dice cio’ ch’io sentiva…in seno”(G. Leopardi).

    Ciao.

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

