10 commenti su “DOLCE NOTTE!

  1. Ma come…a letto a quest’ora?? Porca loca ma ci sono i fuochi da vedere….per scaldarci….per farci tornare bambini.
    Vabbè, ho capito della serie a ninna e non fiatare, però le note che hai scelto sono belle.

    Buona notte Silvia, con sorriso 🙂

    Mi piace

  2. Che bella!!!! Percorro un sentiero, e ai lati vedo due pareti verdi, ed un soffitto di fronde, e di foglie…. e tante stelle che pero’ sono i “puntini” di luce” che, attraverso le foglie, il sole irraggia su quel sentiero di verde, e di pace. Si apre poi davanti a me uno spiazzo con dell’erba…..il Sole che prima trafiggeva appena le fronde degli alberi, ora irradia tutta la sua luce….cammino ancora, mi immergo di nuovo nel verde degli alberi alti. Mi siedo su un vecchio tronco. Afferro la mia testa fra le mani, chiudo gli occhi, e le mia narici odorano per conervare tanto profumo di vita, e di natura. E’ sera, e gli alberi perdono il loro verde, regalo della luce del sole…..ed io riprendo il cammino, ma poco dopo mi fermo. E’ un bel posto, questo, per dormire.
    (Marghian)

    Questo e’…cio’ che questa musica mi ha fatto …vedere.

    Si, Silvia…immaginavo e…scrivevo, mentre..ascoltavo. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

  3. c’è un cuscinoooo ahahah
    rimango qui e mi addormento con questa musica di sottofondo….bellissimaa
    dolce notte anche a te Silvia…e portami il caffèè domattina visto che starò ancora quii

    Mi piace

  4. Mamma mia Silvia, questo video mi era sfuggito, è veramente stupendo anche questo, e le transizioni video che han usato, mamma che meraviglia Silviotta!!! Ma sai sto cercando di studiar qualcosina pure io e credo che nella prossima mia vita, verso la pensione, chissà non riesca anche io a combinar un macello!!! Ma c’è sempre youtube e io posso sognare ad occhi aperti come mi fai far tu …. BUONA DOMENICA con tanti ASABS ASABS ASABS come sempre, questi li so far bene!!!! CIAOOOO vado che mio zio sta chiamando per il taffio, chissà che avrà combinato hahahahahaha

    Mi piace

Rispondi

