7 commenti su “QUESTO BELLISSIMO GIOCO.

  1. Silviotaaaaa hahaha son passata per il pc di mio zio, ora è di là che chiacchera con mi fratello!!! Ho visto scritto questo bellissimo gioco … pensavo fosse un gioco da far sul pc, hahahaha avevo capito male mi sa, però sta ragazza fa proprio dei bei giochini hahahahaha Bello comunque il video!!! Sai che faccio?? domani provo a far il gioco pur io .. voglio proprio veder chi vince!!! hahahahaha NOTTE NOTTE … buona domenica, domani sera si rientra al mio regno … ASABS ASABS ASABS …

    Mi piace

  2. Dolce notte amica mia stupenda! Bellissima canzone questa… mi mancano tanto le tue note serali sai?
    Un bacione!
    Oggi è stato San Giuseppe, festa dei papà e gli auguri son volati per loro e per tutti i Giuseppe e Giuseppina.
    Un abbraccio…. in ritardo…. anche al tuo papà!
    Il mio purtroppo non c’è più…. ma l’ho festeggiato lo stesso….. e le parole che gli dedico forse son uguali a quelle che direbbe qualsiasi figlio o figlia al suo papà.
    http://iomilu.wordpress.com/2011/03/19/mio-padre-auguri-a-tutti-i-papa-e-vi-racconto-ancora-della-casetta-in-canada/
    Io continuo con la mia casetta da ristrutturare….. che faticaccia!
    Un superabbraccio!

    Mi piace

Rispondi

