13 commenti su “IL RITORNO

    • concordo con te Daniele…
      ritrovarsi in pieno eserto è un esperienza meravigliosa e
      ancora di più è assistere al tramonto…
      non è solo la sensazione dell’infinito che provi ma è…è…
      un emozione indescrivibile…

      Mi piace

  1. Ciao cara Silvia, non mi viene un commento con un minimo di senso, alla citazione da te riportata.
    Solo osservare che i paramenti viola sono per il periodo della penitenza, che forse non è la stessa cosa del dolore.
    Così ti do un’ulteriore occasione per definirmi pignolo.
    Un abbraccio ed anch’io ti auguro un buon inizio della bella stagione, come da oggi sembra promettere d’esserlo.

    Mi piace

  2. Ciao Silviotta ecco a te il ritorno della babbiona n.1, a Pavullo era frescotto ma si stava troppo bene, ora son qui tutto sole ma caldo per niente, neanche una rondinella ancora, ma sarà poi arrivata la primavera??? Mamma mia che pensiero oggi!!! Non so che dirti se non che io il viola non lo trovo un colore che sa solo di dolore ma più di caffè, come sta scritto, ma è un caffè dolcissimo … Buona settimana rag. con pazienza in attesa di dolcissima primavera e ASABS asabs ASABS …

    Mi piace

    • Hai ragione Aury, il viola è uno dei miei colori preferiti pensa un pò! Ma sai io di paramenti sacri non me ne intendo molto…..e nemmeno sono superstiziosa quindi W il viola!!!! Tanti ASABS da babbiona a babbiona hahahaha!

      Mi piace

  3. sarà anche il primo giorno di primavera ma…fa un discreto freddino…
    questa mattina ale 7,30 ho dovuto grattare una leggera latrina di ghiaccio sul vetro della macchina…
    buon pomeriggio a tutti…

    Mi piace

Rispondi

