13 commenti su “IN TEORIA….

  1. bè… questa cosa delle fustigazioni e delle mortificazioni carnali la trovo assurda… non è nulla di questo necessario per essere perfetti o per poter fare di qualche ordine religioso.
    Sono solo macchinazioni dei ” religiosi ”
    Buon fine settimana SIlvietta 😉
    P.S. ma ora fai le pubblicità ai libri????? :p

    Mi piace

  2. hahahaha vedi Silvia, è solo quando manca la materia prima che fa desiderare all’uomo di razzolar meglio ma come posson fare sti ometti!!!hahahaha carina questa!! e per il secondo pensiero mi verrebbe da dire in definitiva che : chi si loda si imbroda e non è mica tanto teoria hahahaha buon pomeriggio mia carissima ragazzola … si di una volta come me !!! ASABS ASABS ASABS …

    Mi piace

  3. Veramente simpatici questi racconti, cara Silvia, mi fanno pensare a quei fanfaroni che vorrebbero suscitare ammirazione ma che poi rimediano solo delle brutte figure.
    Buon fine settimana e un bacione!

    Mi piace

Rispondi

