6 commenti su “NIENTE – ALESSANDRA AMOROSO

  1. Silviotta bello anche questo video, scusa ma stasera son inviperita, ho fatto tutti i casini del mondo oggi sul mio pc e stasera c’è un tizio che mi clicca continuamente da facebook, io sto social e non so come si chiama lo faccio morire, mi son proprio scocciata e anche molto, l’altra volta è successa la stessa cosa, mi cliccan da facebook e mi attaccano dei bei virus, stavolta però non rispondo neanche educatamente, come feci la volta scorsa spero che qualcuno si butti dall’ultimo piano di sto bel posto .. e scusa di nuovo Silviotta ASABS ASABS ASABS un pò alterati ma passerà !!! Buon sabatoo .. naturalmente dopo la serata perfetta di stasera ….

    Mi piace

  2. CIAO SILVIA BELLISSIMO VIDEO,
    TI ACCOMPAGNO CON UN
    BUON SABATO SERA SPLENDIDO DOLCE AMICA;)
    TI ABBRACCIO:O)

    BY MELISSA!!

    Le idee che entrano nella mente con la forza del fuoco rimangono impresse per sempre.
    — Leone Lev Nikolaevic Tolstoj

    Mi piace

Rispondi

