15 commenti su “GUARDA DOVE VAI!

  1. Ciao cara Silvia, sono mancato per un pò di giorni perchè mi sono preso ferie per smaltire quella che si è poi rivelata una specie di influenza, ma ora, più o meno, mi sembra di essermi ripreso.
    Il tuo post lo vedrei in due parti.
    Fa pensare che un cieco pensi di farsi notare con una torcia accesa, ma non si possa accorgere che questa è spenta, magari la mancanza di calore avrebbe potuto avvertirlo.
    Invece altro discorso è quello delle persone arroganti.
    Io non sono del tutto d’accordo che siano da evitare, piuttosto da contrastare, ma non certo con le loro armi, perchè se sono di quelle categorie si rischierebbe di soccombere.
    Ti auguro di cominicare bene questa settimana e di abituarti presto all’ora in meno alla sveglia del mattino, Ciaoooo!

    Mi piace

  2. Vi sono persone che hanno un’ottima vista, ma sono cieche nell’animo, a queste la lanterna, per quanta luce faccia, passerà sempre inosservata.
    Ti auguro un buon inizio di settimana, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. Silviotta già, ma lasciam perdere e stiamo ben attenti che sembra ultimamente le lanterne le tengan tutti spente, per non consumare sai com’è, la mia lanterna deve esser troppo spesso spenta mi han pestato in tanti che ho il cuore tutto a buchi!!! Voglio comprarne una nuova e più luminosa di lanterne … perchè di farmi pestare son anche stanchissima!!! belissimo post … asabs asabs asabs …. dolcissima settimana!!!!!

    Mi piace

  4. Ciao Silvietta… è vero, a volte anche con le lanterne accese si ha la mente e il cuore spento… allora meglio avere la lanterna spenta ma tanta tanta umiltà, e amore x gli altri…
    un bacio e buona serata…

    Mi piace

Rispondi

