14 commenti su “15000 visite!

  1. e poi questo sono solo quelle da quando siamo su WP…. se conti anche quelle su Wls saranno come minimo 50.000
    complimenti Silvia!!!!
    io sono a 11.000 e rotti (non ci speravo… anche perchè io sono discontinua), ma ho visto che molti arrivano da me googolando “aforismi illustrati” e vengono spediti dritti dritti da me….
    mi piace questa cosa…. qualcosa di mio che resterà per sempre…. si spera….

    Mi piace

  2. complimenti silvia decisamente il tuo è un bel blog quindi è un piacere farci visita
    sono giorni che non mi funziona il read my subscriptions quindi non sono aggiornata in tempo reale, ma il tuo link lo so 🙂

    Mi piace

  3. Grazie a te di esistere! Sei sempre presente con il calore della tua amicizia, la profondità delle tue riflessioni e la dolcezza del tuo carattere…un punto di riferimento per tutti noi. Complimenti mia cara Silvietta, il tuo è un traguardo più che meritato. Bacioni

    Mi piace

  4. OOOOOOOOO MA NON CI SIAMO MICA CAPITI…..IO HO FATTO QUESTO POST PER RINGRAZIARE VOI…..MICA IL CONTRARIO!!!!!!!!!! GRAZIE DAVVERO A TUTTI MA CREDETEMI…..NON SONO POI COSI’ DOLCE…..E PENSO ANCHE D’AVERLO DIMOSTRATO QUANDO HANNO PROVATO A PESTARMI I PIEDI….HAHAHAHAHAHA, SIETE TROPPO GENTILI, GRAZIE DAVVERO!

    Mi piace

Rispondi

