16 commenti su “PROMEMORIA LEGGETE E NON DIMENTICATE!!

  1. è importante si che tutti si ricordino di votare e di votare bene!! 🙂
    spero che tu stia bene ora…anche io ho avuto gg un pò difficili…
    ti auguro una prontissima ripresa ciao silvia!!

    Mi piace

  2. anchio stavo lavorando tanto silvietta quindi non ero molto presente pero ti seguo e ti leggo come posso..
    da lunedi sono in ferie ,le scuole sono chiuse quindi tempo per me e per i miei amici
    spero che senti meglio adesso e ti lascio il mio augurio per un a giornata almeno serena
    bacione

    Mi piace

  3. Ciao Sivia, mi fa piacere ti sia ripresa, spero tu possa ora trascorrere un bel fine settimana, te l’auguro!
    Mancano ancora un paio di mesi, penso che ci sia tempo per sentirne anche troppo sui referendum, magari anche sui contenuti, che è importante.
    Ti confesso che in più referendum non ho volutamente votato, ma penso che questi abbiano ben altra portata e che sia impossibile non esprimersi, vista la preoccupante attualità di certi temi.

    Mi piace

  4. ciao Silvia… ti ringrazio d’aver detto cosa ti stava succedendo, perchè mancando tu cominciava a mancarmi un’altra delle mie certezze… 😀
    spero che vada tutto a posto in breve tempo…..
    per quanto riguarda il post…. io andrò a votare contro il nucleare, soprattutto dopo aver visto il disastro del Giappone… ma sinceramente, cambierà qualcosa per noi votando sì, visto che dietro le Alpi abbiamo una serie di centrali nucleari?
    per cui io voterò contro, ma dico anche PARLIAMONE anche con i nostri stati vicini perchè altrimenti come dice dalle mie parti E’ TUTTO UN CAVOLO!
    ed ascoltiamo soprattutto i vari esperti, che parlano a favore della nostra SALUTE, della nostra SICUREZZA, e della nostra ECONOMIA e non quelli che parlano solo con un unico fine, che non è ne’ la nostra salute, ne’ la nostra sicurezza, ne’ la nostra economia….

    Mi piace

  5. Hai ragione Roby, ma se TUTTI saremo uniti contro queste cose, volenti o no i nostri governanti dovranno tenerne conto per forza, iniziamo noi a fare le scelte giuste intanto. Per quanto riguarda la Francia è davvero uno scandalo ma li non possiamo farci niente, la Germania ha già fatto la moratoria per il nucleare……che donna la Merkel!!!! Ci vorrebbe una così al governo!

    Mi piace

    • eh…. infatti pure a lei l’han fatta sloggiare, se non sbaglio….
      non c’è scampo…. se un politico fa le cose giuste per la gente gli tagliano le gambe….

      Mi piace

  6. Spero tu stia bene…ma che combini? Ti ammali anche tu? 🙂
    Bon, letto anche ieri…ormai lo sappiamo…ma per ora nessun canale ne ha parlato..o è sfuggito a me…di solito c’è sempre tanta propaganda quando si avvicina un referendum…CHE SILENZIO PERò CHE SENTO!
    MAH!

    Buon w.e. gioia e serenità!
    la salute , quella sempre!
    vento

    Mi piace

  7. Ultimamente non sono andato a votare, ma questi referendum sono importantissimi, ci andrò, voterò “si” (che significa no al nucleare) e lo dirò quante più persone possibili,
    sperando che almeno questa volta tengano conto della volontà popolare, visto che se ne sono infischiati per quanto riguarda, il sovvenzionamento ai partiti, lo stesso nucleare, la responsabilità civile dei giudici ecc…. per non parlare di referendum che non sono stati ammessi per motivazioni che non mi hanno mai convinto. Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  8. Silviotta stai attenta, fuori tutte le notti anche svestita hahahaha scusa! Tanti auguri ancora per una tua pronta guarigione e rimessa a punto hahahaha per i referendum ti assicuro che parteciperò, senza dubbio, ma credo l’osso più duro sarà la Francia, noi possiamo far bene sul nucleare intendo, ma se non cambiano tutti i notri inquilini vicino e attorno casa nostra ci sarà sol da sperare non succeda niente perchè la roba loro praticamente l’abbiamo sotto le nostre finestre e ne subiremo i dannni volenti o nolenti è che quel ragazzotto è forse il più testono di tutta Europa, a lui non interessa niente, se non continuare a fare i c….zi suoi, quando e come gli pare, bel personaggio!!!

    Mi piace

  9. Ciao cara Silvia, è un piacere risentirti!! 🙂 Mi fa piacere che ti sia ripresa.. ti auguro di trascorrere un felice weekend… Certamente andrò a votare contro il nucleare , soprattutto dopo aver visto il disastro del Giappone e contro la privatizzazione dell’acqua……e spero che tutti i cittadini si esprimano così.. faccio subito il passaparola!! Grazie per le informazioni…un caro abbraccio, a presto, Sabry ❤

    Mi piace

Rispondi

