15 commenti su “BORN FREE – JHON BARRY

  1. Ciao un video molto bello, sia le immagini che la musica, che a tratti sembrava la Sinfonia n. 9 in mi minore di Antonín Dvořák “Dal nuovo mondo”.
    Ti auguro una buona domenica delle Plame, con amicizia, Vito

    Mi piace

  2. wow…che bellaaaaaa!!!!
    é Massi terapia del sorriso!!!
    bella bella e fatta col cuore…me piace!
    lo clicco? si dai…in tono col tuo w.p.
    ovvìa…vò….
    PS: ha colto ogni parola…mi garba,e poi è la verità!!!
    bacio a entrambi…grosso!
    bacio
    vento

    Mi piace

  3. stasera sono scoppiato un attimo a ridere, perchè quando ho visto il tuo commento, di solito chi ha attivato la funzione di vedere i commenti recenti …vede l’avatar, il nick e il titolo del post in cui hai lasciato il commento. Stasera però il tuo nick usciva fuori così: silvia in fondo al c…

    meno male che si sono fermati a 3 puntini …se erano 4 potevo immaginare una parola …quella che mi ha fatto ridere ..ihihih …non cambio mai in queste cose 😛

    miciosa serata …in fondo al? 😛 …miuuuuuuuu 🙂

    Mi piace

Rispondi

