13 commenti su “DUE TESTE

  1. non avevo mai pensato a questo punto di vista, ma è vero… se hai vicino delle persone che ami profondamente e che ti amano c’è più tranquillità, più fiducia e più sicurezza… se sei costretto a vivere o lavorare con persone con le quali i rapporti non sono buoni è tutto più difficile e snervante e si finisce per tagliarsi le gambe a vicenda….

    Mi piace

  2. L’amore è la forza più potente che ci sia; non c’è nulla che possa fermare chi ama di amore sincero e disinteressato!
    🙂
    Un abbraccio cara Silvia e tanti auguri di buona Pasqua.

    Mi piace

  3. Molti hanno paura di amare perchè temono di diventare vulnerabili…ma è un rischio che vale la pena correre. La gioia di donare e ricevere amore è la cosa più bella che possa esistere nella vita. Buona giornata cara Silvia, un bacione!

    Mi piace

  4. L’amore è un ricostituente dell’animo e quando dentro di se si è pervasi dalla gioia di un amore, anche il fisico acquista quella forza che deriva dalla serena consapevolezza di essere comunque in due.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  5. Silviotta, bellissimo anche questo tuo articolo!! ma ma quante teste vedi che io abbia??? O per carità dove stan ste bacche??? Io condivido con gioia, ma ma non farò mica venir mal la pancia a tutti, che me le mangio tutte io sai hahahaha stanotte son stata in giro per casa e ancora non ragiono bene .. abbi pazienza amica mia … Ciao e buona giornataaa ASABS ASABS ASABS, non son velenosi li puoi condivider con tutti ….

    Mi piace

  6. storia interessante non aggiungo altro la devo decifrare bene così mi limito a darti i miei auguri. se non cè né sara ancora occasione con infinita stima e affetto grazie ciao Silvia buona pasqua nazz.

    Mi piace

  7. Ho letto il tuo post Silvia, non tutti sanno amare. E’ una cosa che si impara dalla nascita e forse ancor prima di nascere. Se non ne ricevi poi sarà difficile imparare da grandi. Ti abbraccio. Buone festività pasquali! 😉

    Mi piace

  8. L’ amore comporta dei sacrifici perché bisogna dare una parte di noi,e limitare la nostra libertà,ma non c’ è niente di più bello e appagante! E più ami e più sei disposto ad amare.Chi non ama e’ arido triste e solo!Ciao Silvia buona serata!

    Mi piace

Rispondi

