16 commenti su “ASPETTARE IN AMORE…..

  1. Molto simpatica, ma poi è vero, ci si può proporre un limite, che talvolta è più per assecondare il nostro orgoglio, ma poi il cuore ce lo fa ampiamente superare, e meno male!
    Buona ripresa dopo questa pausa di festa, credo che il più sia assimilare l’ora di sonno perso.
    Un abbraccio e coraggio, ciao!

    Mi piace

    • ma…ti dirò che quest’anno il disagio del cambiamento d’orario non l’ho sentito, meglio così, qui piove forte tanto per cambiare, buona settimana anche a te caro Sergio, un abbraccio!

      Mi piace

  2. Fortunati loro … se amore era !
    Non così, nell’ Età dell’ innocenza, quando lui aspetta che lei, che gli appare estatica nella luce del crepuscolo mentre guarda lo scivolare lento della barca lungo il fianco del faro, si giri e incroci i suoi occhi, deciso a mandare tutto all’ aria, matrimonio, carriera, posto di prestigio in società …. solo per stare insieme a lei ! Si dice fra se : “Eccola là, aspetterò che lei si volti e mi guardi … ” !
    Ma la donna, non si volta …. lui aspetta fino all’ ultimo, finchè essendosi dato come limite di possibilità il momento in cui la barca avesse doppiato il faro, quando il natante si perde nella baia, lui sconsolato …. se ne va, incontrando l’ infelicità per aver perduto l’ attimo … e la rassegnazione di una vita senza amore !

    Mi piace

    • Sì ricordo il film…..e ma aspettare va bene, ma bisogna anche agire ogni tanto….gli eventi vanno anche un po’ aiutati non credi? Buona giornata Bruno! 🙂

      Mi piace

  3. Bella metafora, Silvia.
    “Se l’amore non arriva, aspettalo fino a quando arriva. Se non arrivasse, avrai vissuto aspettandolo. Ed anche questo ….e’ amore” (Marghian)

    Ciao Silvia 🙂

    Mi piace

Rispondi

