20 commenti su “L’AMORE

  1. Credo che, dell’ Amore … nessun Poeta abbia cantato più struggentemente di @Saffo da Lesbo ( VII – VI secolo A.C. ), quando, in una mirabile fusione di piacere carnale ed anima sognante, scrisse :

    Scuote l’ anima mia …. Eros,
    come vento sul monte
    che IRROMPE entro le querce,
    e scioglie le membra e le agita,
    dolce, amaro … indomabile serpente !

    Liked by 1 persona

    • Sai Bruno penso che quando si tratta di amore, quello vero, tutto ciò che lo riguarda sia bello….quello che si dice, che si prova, e che si fà 😉

      Mi piace

  2. Ciao Silvia
    Siccome io sono un Ottimista, stavolta anziché lasciarti un video, ti lascio un racconto, recita:

    -La nonna:
    – Marco, Marco come si chiama quel tedesco che mi fa impazzire?!?
    Marco:
    – Alzheimer, nonna, Alzheimer…

    Ti auguro un fine settimana glorioso!
    Con simpatia, Edo

    Mi piace

  3. Cara Silvia abbi un felice weekend, io mi prendo un piccolo tempo di pausa per riflessioni .. tornerò presto… un abbraccio Pif♥

    Mi piace

Rispondi

