30 commenti su “SAI COSA CONTA ALLA FINE DI UNA GIORNATA?

  1. Sì … lo so, carissimo @Larry : conta moooooltissimo !
    Poichè è un altro giorno nostro che se ne è andato via, per NON tornare mai più !!!! 😐

    Mi piace

  2. Dal punto di vista di un uomo sai cosa conta alla fine di una giornata? questo:

    a) passare una giornata in una SPA 5 stelle, con belle donne e, concludere la giornata…
    b) ascoltando Tom Waits e una bottiglia di Glen Grant

    Dolce serata, Edo

    Mi piace

  3. Su questo ti devo smentire.
    Perché frequento un Club dove la maggioranza condividono il mio punto di vista.
    Un abbraccio, Edo
    piesse, ti racconto una barzelletta, recita:
    Un carabiniere va dallo psicologo dell’arma in preda ad una crisi di disperazione e dice: “dottore, dottore, io sono brutto e nessuna donna mi guarda mai perché sono bruttissimo!” allora il dottore lo guarda ed esclama: “caro, lei ha bisogno di autostima!” e il carabiniere: “dotto’…ho una fiat panda, va bene lo stesso?!”
    Ahahahahahahahah!!!

    Mi piace

    • Inviato il 04/12/2013 alle 22:22

      Nemmeno io ci credo. Ancora mia suocera.. campa!! 😦
      questo è un tuo commento….in genere se si ha la suocera si è sposati…..

      Mi piace

      • Anche l’Apostolo Pietro aveva la suocera.. eppure la Chiesa dice che non era sposato!!!
        Mentre il mio vicino di casa ha la tosse, però non è TBC.
        Quel commento era una freddura.. 😉
        Ti stimo, Edo

        Mi piace

        • non era necessario spiegare, come ti ho detto la cosa non mi riguarda, era solo perchè ricordavo la tua frase e io in genere do retta a quello che uno scrive….sarà meglio che non lo faccia, visto i precedenti!

          Date: Tue, 20 Jan 2015 11:57:25 +0000 To: silvia-1959@live.it

          Mi piace

Rispondi

