19 commenti su “C’E’ BISOGNO DI PIU’ ANIMA….

  1. LE CANZONI NON SONO SOLO AMORE O GRIDA MA ANCHE, COME QUI, FRASI DELL’ANIMA CHE PARLANO DI FILOSOFIA DELLA VITA E FANNO MEDITARE.
    GRAZIE, SILVIA, E BUONA GIORNATA. ANTONIO SERENO

    Mi piace

  2. Quanto ci manca il canto di @Daniele,
    e la sua anima che abbelliva il mondo ….
    quanto la voce e la chitarra in fondo
    che ci addolciva il viver … come un miele !
    😐
    Andarsene è di tutti, e andare via
    uscendo dalla vita …. è il fine nostro,
    ma la sua musica è ancora una magìa :
    davanti ad essa io sempre mi prostro !!!
    🙂

    Mi piace

  3. “Anima”, questa sconosciuta. Tanot e’ che si dubita persino della sua esistenza. Ma se siamo noi ad aggiungere anima alle cose, ai momenti, alla vita..di sicuro questa esiste. Se noi la faccciamo esistere. Ciao Silvia 🙂

    Marghian

    Mi piace

  4. Un bel modo di ricordare Pino Daniele, un cantautore dall’animo sensibile che ha lasciato nei nostri ricordi un grande segno del suo passaggio su questa terra. L’ho sempre visto come una persona rispettosa che si guardava bene dal “disturbare” il prossimo.

    Un saluto

    Mi piace

  5. Ciao Silvia….Bellissimo scritto, L’ho letto mentre sta piovendo. Ha cambiato lo spazio della mia stanza a uno luogo romantico e mi sembra che la poesia dica le mie parole interiore. E in questa vita, c’è bisogno veramente di più anima, di più amore e più di tempo per godere di entrambe queste cose!
    Buona sera, M.H.

    Mi piace

Rispondi

