21 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Foร  mi fece ridere, in tv. Una freddura, ma come la disse: “mi chedi che differenza c’e fra me e Dario fo? Beh, dovete ammetterlo, io fo di piu’ di dario fo, perche’ io fo…a” ๐Ÿ˜† Troppo forte. Ciao Silvia ๐Ÿ™‚

    Mi piace

  2. Ogni cammino ha una meta, e questa meta e’ una partenza verso un’altra meta. Finisce un vuaggio, ne comincia un altro. Per questo io, pur se non lo so, spero che la vita, a maggior ragione, finisca perche’ si ricominci un altro cammino. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

  3. (`โ€โ€ข.ยธ(`โ€โ€ข.ยธโœฆ(`โ€โ€ข.ยธ ยธ.โ€ขโ€ยด)โœฆ ยธ.โ€ขโ€ยด)ยธ.โ€ขโ€ยด)โœฆ
    โ€โŠฑโ•ฎ~ ~โ•ญโŠฐโ€ ABBRACCIO * Silvia
    ใ€€NANCY โœฆ(ยธ.โ€ขโ€ยด(ยธ.โ€ขโ€ยดโœฆ(ยธ.โ€ขโ€ยด `โ€โ€ข.ยธ)โœฆ`โ€ โ€ข.ยธ)`โ€โ€ข.ยธ)โœฆ
    โ€โ€ข โœค โ€ข*`*โ€ข.ยธยธ.โ€ข*`*โ€ข.ยธยธโœฝโ€™ โ€˜โœฝ โ€ ู

    Liked by 1 persona

  4. โ€ฆ…โ€ฆ,โ€ขโ€™“โ€™โ€ข,โ€ขโ€™“โ€™โ€ข,
    โ€ฆ…โ€ฆโ€™โ€ข,`โ€™โ€ข,*,โ€ขโ€™`,โ€ขโ€™
    …โ€ฆโ€ฆ….`โ€™โ€ข,,โ€ขโ€™
    ยฐโ— ใ€‚ โ˜†ใ€‚*ใ€‚โ˜†ใ€‚ โ˜…
    โ”Šใ€€ใ€€โ”Šใ€€ใ€€โ”Šใ€€ใ€€โ”Š
    โ”Šใ€€ใ€€โ”Šใ€€ใ€€โ”Šใ€€ใ€€โ˜…ะนั—ัั”
    โ”Šใ€€ใ€€โ”Šใ€€ใ€€โ˜†ะนั—ัั”
    โ”Šใ€€ใ€€โ˜… ะนั—ัั”
    โ˜†ะนั—ัั” NANCY CIAO
    ยฐโ— ใ€‚ โ˜†ใ€‚*ใ€‚โ˜†ใ€‚ โ˜…

    Liked by 1 persona

  5. โ—โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ—„เณ‹เณ‹โ–บโ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ— โ•”โ•โ•โ•โ•—โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ•”โ•—โ•”โ•โ•—โ”€โ•”โ•—โ”€โ”€โ”€โ•”โ•—โ”€โ•”โ•— โ•‘โ•”โ•โ•—โ•‘โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ•‘โ•‘โ•‘โ•‘โ•šโ•—โ•‘โ•‘โ”€โ”€โ”€โ•‘โ•‘โ•”โ•โ•šโ•— โ•‘โ•‘โ”€โ•šโ•ฌโ•โ•โ•ฆโ•โ•โ•ฆโ•โ•โ•‘โ•‘โ•”โ•—โ•šโ•โ• โ•ฆโ•โ•โ•ฃโ•šโ•ฉโ•—โ•”โ• โ•‘โ•‘โ•”โ•โ•ฃโ•”โ•—โ•‘โ•”โ•—โ•‘โ•”โ•—โ•‘โ•‘โ•‘โ•šโ•—โ•‘โ• โ•ฃโ•”โ•—โ•‘โ•”โ•—โ•‘โ•‘ โ•‘โ•šโ•ฉโ•โ•‘โ•šโ•โ•‘โ•šโ•โ•‘โ•šโ•โ•‘โ•‘โ•‘โ”€โ•‘โ•‘โ•‘โ•‘โ•šโ•โ•‘โ•‘โ•‘โ•‘โ•šโ•— โ•šโ•โ•โ•โ•ฉโ•โ•โ•ฉโ•โ•โ•ฉโ•โ•โ•โ•šโ•โ”€โ•šโ•โ•ฉโ•ฉโ•โ•—โ• โ•โ•šโ•ฉโ•โ• โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ•”โ•โ•โ•‘ โ—โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ—„เณ‹เณ‹โ–บโ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ•โ—

    Mi piace

Rispondi

