10 commenti su “Quel miliardo di tangenti che a Venezia non ricordano!

  1. Perdona la sincerità, ma sei la contraddizione in persona!
    Presumi di combattere uomini e partiti che hanno distrutto l’Italia, se no non lì voti!!!???
    Cioè continuerai a votarli se ti daranno delle rassicurazioni!? Come è accaduto in tante altre situazioni?!
    Allora fai parte anche tu del branco?!
    Deciditi, o stai pro o stai contro!
    Mi dispiace ma non ti firmo niente, la Vostra posizione è sin troppo ambigua…!?
    Cordiali saluti.

    Mi piace

    • Prima ero dal cellulare e non potevo rispondere come si deve, prima di tutto io non presumo un bel niente e se c’è qualcuno che presume qualcosa questo sei solo tu!
      Non che sia tenuta a dare spiegazioni, ma per me i politici fanno schifo tutti dal primo all’ultimo perchè, come abbiamo avuto prova dai fatti di ogni giorno SONO TUTTI UGUALI!!!!
      Detto questo io non ho scritto proprio nulla, ho condiviso una petizione di Amazon, che non ho scritto io, solo perchè sono d’accordo solo con lo scopo, QUELLO DI IMPEDIRE ALLE NAVI DA CROCIERA DI SCORAZZARE PER LA LAGUNA E DEVASTARLA DEL TUTTO!
      Non obbligo nessuno ne ad essere d’accordo ne a votare e quando dici Vostra….cerca di pensare a quello che dici e di sapere di cosa stai parlando perché come la penso io non potevi saperlo.

      Liked by 1 persona

  2. Grazie Silvia per esserci in questa Petizione! Non so se hai visto mai…..l’enorme “mostro” che avanza adagio, adagio…e sembra voler spalancare la bocca, per divorare Palazzo Ducale e altri meravigliosi Palazzi Veneziani….
    Io ho provato un’angoscia indescrivibile, nel vedere Venezia tanto piccola ed indifesa…in balia di tanta indifferenza e d’interessi di potere veramente incoscienti!

    Purtroppo domenica, io non posso essere a Venezia, e mi dispiace tanto!
    Spero che i Veneziani sappiano difendere questo Patrimonio unico al mondo! Spero siano in tanti ad amare e curare sul serio quel “Miracolo” che…ogni giorno li accoglie!

    Nives

    Mi piace

Rispondi

