24 commenti su “IL TEMPO SCIVOLA

  1. A volte mi domando se ho ancora abbastanza tempo… per realizzare quello che ho nel cuore.. o basta vivere ogni giornate come se forse l’ultima … cara abbi una felice giornata ❤

    Mi piace

  2. Vivi il presente ?!? 😯
    Ahinoi … l’ attimo che definiamo “presente” …. è già trascorso, e quelli che, subito dopo e senza soluzioni di continuità, si susseguono l’ uno appiccicato all’ altro … sono già FUTURO !!! 😐

    Mi piace

    • E’ chiaro Bruno, questo si sa, ma credo che nelle poesie non vada analizzata la parola singola, ma il senso del discorso, nel senso di vivere giorno per giorno al meglio, e mi sembra che sia un ottimo consiglio!

      Mi piace

  3. Silvia, ma quanta verità c’è in questa poesia!! Io il tempo vorrei acciuffarlo e non farlo scorrere così velocemente. Quanti sogni ho ancora nel cassetto ma, ahimè, non riuscirò a realizzarli tutti. Buona giornata Bea

    Mi piace

Rispondi

