89 commenti su “SONO TORNATA

  1. azzarola! m’hai detto che non era una cosa ingombrante… alla faccia! 😀
    se uno ti aggredisce alle spalle e gli dai una botta sul muso con quello, gli cavi gli occhi 😀

    Mi piace

  2. gioia!!! cazzarola…. ma non immaginavo fosse cosi la botta..mannaggia.. mi dispiace davvero, meno male che non c’è stato bisogno dell’intervento, spero che tu non abbia male, direi che basta già il fastidio……. ti lascio un sorriso ed un abbraccio grande ♥

    Mi piace

  3. Fortunata! Mi dispiace molto anche perché con questo caldo non è proprio il massimo. 😦 Leggo tuttavia dai commenti che il peggio pare essere passato.
    In gamba, mi raccomando! ❤ E buona estate, comunque!
    A presto
    Primula

    Mi piace

  4. Oh….caspitina! 😦
    Silvia che combini? Non ti si può lasciar sola un attimo…..

    Leggo che la prendi con filosofia e questo è un bene; se non sei mancina puoi usare la destra e questo aiuta no?

    Guarisci presto 🙂

    un forte abbraccio
    buon domani
    .marta

    Mi piace

  5. Sono arrivato qui per dirti bentornata e cosa vedo…la MeryLenn ingessata!
    Che tu fossi tosta lo sapevo ma anche quei radiconi…un abbraccio e torna in forma, leggendo mi pare di capire che già lo sei.
    Buon weekend e…aria condizionata 😉
    Ciao

    Mi piace

  6. Caspiterina, proprio in vacanza appena iniziata! Mi spiace, comunque, come dicevi, c’è di peggio. Ma so di che si tratta…ancora ricordo il dolore della notte prima dell’ingessatura, frattura composta al polso. Dai, che un mesetto passa presto.
    Baci, ciao

    Mi piace

    • si si tratta solo di aspettare, io il dolore vero invece l’ho sentito quando è passata l’anestesia, poi è andata meglio. Si c’è molto di peggio, lo so bene….questi sono piccoli intoppi.
      Buona domenica 🙂

      Mi piace

  7. Urca che botta che devi aver preso 😦 Spero tanto che non ci siano complicazioni e che tu possa avere una rapida ripresa, il polso è abbastanza delicato mannaggia!

    Mi piace

Rispondi

