39 commenti su “RIFLESSIONI


  1. La calma è più dinamica e potente della pace…
    La calma dona il potere di superare tutti gli ostacoli della vita…
    Persino nei rapporti umani,

    la persona che rimane calma in ogni circostanza

    è invincibile

    “Paramhansa Yogananda, Come vincere le sfide della vita”

    ♡✿⊱

    Mi piace

  2. Buona guarigione…e credo vedrò il film visto che ultimamente mi sono guadagnata l’appellativo di Pollyanna…perché sì c’è sempre un lato positivo in ogni cosa.

    Mi piace

  3. Il film lo ricordo a stento, ma concordo con la sua e la tua filosofia. Il braccio tornerà presto come prima, ma tu ora starai attenta alle radici emergenti! Gli amici: vanno, vengono, tornano, confermano, deludono, aiutano. E’ la giostra della vita.
    Buona settimana a te (e non chiedere troppo al tuo braccio per il momento; nessuna fretta!)

    Mi piace

  4. E’ bello trovare i lati positivi attraverso le cose negative.. e tu a quanto pare in questo post hai dimostrato di esserci riuscita bene!
    un sorriso e continua così, anche con l’infortunio sei una vera forza

    Mi piace

  5. Mi dispiace per il tuo infortunio. Ti auguro con tutto il cuore di ritornare in piena salute. Mi piace molto che tu abbia saputo cogliere tante cose positive in questo sfortunato evento. E ti ringrazio di aver condiviso con noi le tue belle riflessioni. Ciao, Piero

    Mi piace

  6. Ciao Silvia. Ho firmato lapetizione (no allo spreco di cibo) ma non riesco, da questo pc -ufficio- ad entrare nel post, qui tutto balla..Per ora, un aluto, Ciao 🙂

    Mi piace

Rispondi

