28 commenti su “UN BEL LIBRO!

  1. Grazie Silvia! Gentilissima! Spero non ti dispiaccia se condivido il post sulla pagina!
    Quando avrai voglia sarebbe graditissimo un pensiero con le stelline su amazon alla pagina dove si acquista il libro. (Senza fretta, aiuta gli altri lettori a decidere se comprare o meno, puoi anche copiare quello che hai scritto qui, quello che preferisci!) Ti sono infinitamente grata per questo bellissimo pensiero! Grazie !

    Laura!

    Liked by 1 persona

      • Grazie cara Silvia, ho visto poco fa, sei stata davvero gentilissima a scrivere anche lì. Sono davvero felice ti sia piaciuto il libro, soprattutto perchè è la riprova di quello per cui avevo “questionato” con il mio fidanzato che mi diceva che sarebbe piaciuto solo agli adolescenti ed io gli dicevo che non era vero. Il tuo parere, sommato a quello di altre persone, dimostra che avevo ragione, quindi grazie DOPPIO! Per carità io preferisco avere vicino una persona come lui che mi critica, anzichè dirmi sempre che sono bravissima, almeno è anche d’aiuto, ma a volte esagera davvero!

        Liked by 1 persona

  2. Pingback: Sono stata taggata | PINUCCIA

Rispondi

