18 commenti su “Allora capirai..

  1. Ieri sera mi hanno detto che io sono il diavolo, nonostante io abbia amato tanto. Credo che ai più sfugga la bellezza vera di ciò che abbiamo dentro, un’anima tesa alla luce e non incline alle tenebre. Siamo fatti per questo: per brillare. C’è purtroppo chi è troppo attaccato alle cose del mondo per lasciarsi sommergere da quella luce. Poi giri l’angolo e scopri che c’è chi ti desidera davvero, e nasce un amore nuovo, solo che spesso sei troppo impegnato a perdere tempo con le persone sbagliate. E allora capirai…

    Mi piace

  2. Ciao Silvia. Finalmente riesco a salutarti. Da lunedi’ mi sara’ ancora piu’ arduo scrivervi qualcosa, riprendero’ con il lavoro.
    Parole come queste che hai postato sono delle perle di saggezza. “..a cui non daresti una lira”. Ecco, non si riconoscono i veri valori della persona umana: valori che sono nell’essere piu’ che nell’avere. “Qualcuno che le apprezza come sono…”. Appressare una persona per quelo che e’, sinceramente, e’ cio’ che si dovrebbe fare. Ma l’uomo purtroppo e’ ancora molto distante dal fare questo. Ciao Silvia 🙂

    Marghian

    Mi piace

  3. Ciao Silvia. Un buon..”acciaio febbraio” anche a te…la freddura non e’ mia 🙂 (“ferr_agosto”, “acciaio febbraio”), ma di un mio amico che gioca sempre sulle parole, volgendole al contrario, o mettendoci parole simili, come in questo caso, ambasciator non porta pena.. 😆
    Ciao Silvia 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

