68 commenti su “QUESTO VE LO DEVO FAR VEDERE!!!!

    • ahahah….su “abbelliscono” non sono molto d’accordo, per le cicatrici con il tempo rimarrà solo quella grande ma si vedrà poco, ci vuole solo pazienza, che vuoi che sia! 🙂

      Mi piace

  1. No, cioè’ dico, ma hai fatto causa alla’ albergo, al comune per quelle radici sporgenti non segnalate che hanno ridotto così la tua mano??
    Ci vorranno tempo e pazienza ma tutto migliorerà.

    Mi piace

      • A proposito di poteri, tir acconto questa. Io ed un mio amichetto, fanatici dei fumetti di Superman, indossammo un mantello rosso e provavamo a volare lanciandoci da un muretto…Credevamo che il mantello bastasse a farci volare, per via della spiegazione scientifica 😆 dell’amichetto, che disse “Superman? Su mantellu ci ‘ddu tìrada a sùsù”(“Superman? Il mantello lo trascina sù”). Eh, beata ingenuità 🙂

        Ciao Silvia.

        Mi piace

  2. Ne ho già visti in giro di questi cerotti, a dire la verità subito non sapevo cosa fossero e li avevo presi per una nuova moda cretina.
    Li avevo visti a delle mie colleghe sulle spalle o sulla braccia, erano tipo fuxia fluorescente e giallo limone, pensavo fossero qualche nuova assurdità, menomale che prima ho chiesto se no avrei fatto una delle mie solite belle figure XD
    Buona ripresa!!

    Mi piace

  3. Tantissimi auguroni di pronta guarigione. Il cerotto è sicuramente curioso e così non ne avevo mai visti, ma l’importante è che tu stia meglio a breve.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

    Mi piace

  4. Ciao Silvia, ho visto solo ora il tuo braccio con quei cerotti colorati, io sono abituata a vederli perchè da quando Matteo sta con Miriam che è fisioterapista, ogni tanto lo vedo con questi cerotti in qualche parte del corpo, giocando a calcio incorre spesso in infortuni e, allora lei spesso lo cura anche mettendo questi cerotti.
    PIano, piano vedrai che tutto si sistema!
    Un grande abbraccio!

    Mi piace

  5. Non conoscevo i cerotti colorati , ti auguro che la mano si sgonfi e che tu guarisca nel migliore dei modi .Ti abbraccio forte cara amica.Buon fine settimana 🙂

    Mi piace

  6. In bocca al lupo! Guarisci presto! Ma ti hanno detto a cosa corrisponde la differenza di colore? Spero che passare dal verde all’azzurro sia sintomo di miglioramento…
    Ma sulle unghie l’hai messo lo smalto intonato col cerotto? Mia figlia l’avrebbe fatto di sicuro? 😉

    Mi piace

    • Eri impegnata nelle tue mille cose da fare, non preoccuparti, io ero a casa in malattia, anche se impegnata giornalmente con la fisioterapia, quella dell’ospedale e quella privata 😉

      Mi piace

  7. Già @Diè …. ‘ndò stavi ??? 😯
    Beh … visto che Tu sei già biage ( o bina … ), inventati triage ( o trina … ), così quando qualche amico/amica si fà male. Tu potrai essergli/esserle accanto per le coccole ! :mrgreen:

    Liked by 1 persona

  8. ‘Ndò stavo io ??? 😯
    ANDO’ STAAAAAVOOOOO …. IOOOOOOO ???
    °°°
    A passeggiar pacato fra le stelle,
    cercando d’ ogni cosa la ragione ….
    fra brutte donne erravo o fra le belle
    sperando di dar loro … una emozione !
    Ma come sai, o @Silvia benedetta,
    non sempre ci riesco a onor del vero :
    io mi dibatto, annaspo, mi dispero
    eppur non abbandono la via retta !
    😐

    Mi piace

  9. Tra le brutte o …. ehm ….. le belle ???
    Sai … le stelle sono tante, milioni di milioni …. e non c’ è niente da capire ! :mrgreen:

    Mi piace

Rispondi

