17 commenti su “PENSIERO D’AUTUNNO

  1. Da una vita non sento più nulla da Salvatore, ora vado nel suo blog … cara Silvia abbi una buona serata un abbraccio Pif

    Mi piace

  2. L’autunno fa venire in mente sempre pensieri malinconici, riporta la memoria al passato… ma dona grande poesia ai pensieri! Complimenti a Salvatore Testa per questa bella creazione.
    Ciao, a presto!

    Mi piace

  3. E’ una bellissima poesia, bella come la persona che l’ha scritta, grazie a tutti per i commenti e scusate l’assenza ma ho ripreso il lavoro e sono impegnatissima 😉

    Mi piace

  4. Ciao Silvia, ti ringrazio di cuore per aver postato la poesia ” Pensiero d’autunno ” nel tuo bellissimo blog, e ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti esprimendo il loro apprezzamento. Vi abbraccio tutti, soprattutto te Silvia per le tue parole e per la tua splendida amicizia. 🙂 Grazie.

    Mi piace

  5. Anche Salvatore Testa ha poetato (molto bene) sull’autunno- come dico sempre io, l’autunno e’ la stagione dei poeti -.

    E cosi’, passera’ un altro autunno, un altro inverno, un’altra primavera. E tornera’ la bella estate. E anche lei, dopo aver fatto il suo corso, passera’. E tornera’ ancora un altro autunno, che a sua volta passera’. E noi, trasportati da una stagione all’altra, cavalchiamo il tempo, che continua a passare trascinandoci nel suo corso, come il fiume fa con quanto vi galleggia. Fino a quando? Non lo sappiamo. Ma io spero (nota pesonale..) che la fine del fiume del -nostro- tempo, sia una foce, che ci getta in un mare: il mare della eternita’ (ripeto, nota personale). . Ciao Silvia 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

