79 commenti su “CHE PALLE!!!!!

  1. Anche a me succede…
    Sai che potrebbe non essere tutta colpa di WP?
    Se qualcuno segnala (per dispetto, per invidia, per cattiveria, non so…) un tuo commento come spam, dai oggi e dai domani, alla fine finisci nella blacklist.

    Mi piace

      • Il lettore mi permette di vedere tutti i nuovi post fatti dalla gente che seguo.. il problema è che ora seguendo circa 400 persone mi compaiono un 60 post al giorno e non riesco più a leggerli tutti, soprattutto in periodi come questo che sono super impegnato con il lavoro. Se poi mi ci si mette il lettore.. io con il numero di parole scremo, oltre un tot scarto a priori anche se l’argomento è interessante per mancanza di tempo da poterci dedicare

        Mi piace

        • mmmmm….non è un tipo di selezione che mi piace molto, sinceramente io passo prima da quelli con cui si è stabilito un rapporto e ci sono contatti frequenti, poi se ho tempo dagli altri, buona giornata 🙂

          Date: Tue, 13 Oct 2015 21:09:51 +0000 To: silvia-1959@live.it

          Mi piace

  2. Silvia, siamo sul web, normale che qualcosa si inceppi e ci faccia andare in bestia. Ieri Chrome non mi permetteva di navigare in nessun posto e mi segnalava errore e memoria piena. La memoria è quasi vuota! Ho dovuto navigare con Explorer che non uso quasi mai.
    Comunque antipatica questa cosa della “segnalazione da sballo”. C’è un modo per capire chi è? Per capire chi visita e si “diverte a fare lo scemo/ma?

    Mi piace

  3. A me per ora non è mai successo, forse perché è da poco che sono qua su wp e non scrivo quasi mai commenti (a causa della mia timidezza).
    Hai messo proprio una foto molto appropriata, adeguata alla situazione e tenera al tempo stesso! (Mi piacciono gli animali)
    Per quale motivo non ti permette di commentare?
    Spero tu riesca a risolvere il problema, mi piacciono i tuoi commenti!
    Appena puoi, fammi sapere quando viene risolta la situazione!

    Mi piace

    • mi è già successo tempo fa, se si commenta in un blog nuovo può capitare, ma se prima si commentava e improvvisamente invece tutti i commenti che si lasciano finiscono negli spam, deriva dal fatto che qualcuno ha segnalato i tuoi commenti come spam, e quindi il programma addetto ASKIMET (per wordpress) inizia a considerarti uno spam, fino a quando i proprietari dei vari blog non vanno a rintracciare i tuoi commenti dagli spam, li segnalano come No Spam e poi li approvano, dopo questo tutto ritorna normale 🙂

      Mi piace

  4. Vero Silvia /ciao 🙂 / succede anche a me..anche qui, da te. MI succede, ho osservato, specialmente quando ci metto un link (per esempio, “guarda qui”, e poi il link di un mio post o di un video…). La vita virtuale mette a dura prova la nostra pazienza, quasi quanto quella reale 😆
    In quanto ad avere poco tempo, Silvia, hai la mia totale comprensione, ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

